Chi siamo

La redazione dell'Urban The Best nasce dall'unione di persone che hanno voglia di creare una serie di nuovi eventi dedicati alla musica italiana, quella che ci fa emozionare dal web e dal vivo.

marcovertigo

Marco Vertigo

E' sua la voce e la faccia nelle interviste, i capelli invece no. Esperienza radiofonica nata nel 2004 con format di "Musica a richiesta"; grazie alla quale raccoglie importanti informazioni sui gusti musicali richiesti dagli ascoltatori e sui tipi di conduzione. Oltre alle interviste, di tutto un pò!

1466190 10152046477692086 1465159510 n

Claudia Fiore

Quando il gioco si fa duro, arriva Claudia!
Quando le idee prendono forma bisogna concretizzarle e lei sà già come farlo, spesso lo sà già anche quando l'idea deve nascere.
Il ruolo di ufficio media stampa e la produzione con intelligenza, simpatia e ingegno sono solo alcune delle fondamenta iniziali di Claudia Flower.

marcobalma

Marco Balma

Dicono in giro che ne sappia più lui di Vasco Rossi, che Vasco stesso!
Supporto tecnico importantissimo ma soprattutto amante del rock italiano. La sua grande esperienza delle cover band, dà al nostro staff quel qualcosa in più che è molto vicino all'espressione musicale (forzata) di tantissimi artisti emergenti. Anche in squadra regia video.

alessandracaria

Alessandra Caria

Produzione e ufficio stampa. Quando una buona idea deve diventare bella e reale basta dirlo ad Alessandra. Un negozio di giocattoli come location per show-case a Sanremo... fatto! E i Perturbazione felici! 
Gli articoli e le media partnerships sono solo due delle sue mansioni e... passioni!

giovanni.3

Giovanni Pennone

Quando uno è autore lo è anche durante un addio al celibato, ecco quando è nato l'UtB con Gio!
La passione verso la musica e la comunicazione in lui ha un effetto creativo: ideare nuovi progetti musicali ed ampliarne altri rendendoli sempre interessanti per tutti quelli che vogliono essere curiosi scoprendo nuovi validi contenuti. Oltre ad avere conoscenze sugli strumenti del web è musicista; questo ci porta a sviluppare contenuti concentrati sulla musica vissuta dall'interno.

Amici di viaggio